Regionali: Pietro Quaresimale, Sindaco di Campli, candidato con la Lega di Salvini

“È ufficiale sono candidato per le prossime elezioni regionali in Abruzzo con la Lega di Matteo Salvini”. A darne l’annuncio è proprio il Sindaco di Campli, avvocato Piero Quaresimale.

 

“Voglio ringraziare i vertici abruzzesi del partito e soprattutto il segretario federale e Ministro degli Interni, Matteo Salvini, per avermi dato questa grande opportunità. Cercherò di contraccambiare con l’impegno e mettendo in campo la mia esperienza professionale e amministrativa”.

“Sono al corrente delle grosse problematiche che sta attraversando l’Abruzzo, con la dirigenza abruzzese del partito le stiamo affrontando per redigere un programma elettorale che a breve presenteremo ai cittadini. Dobbiamo accelerare e velocizzare le procedure burocratiche riguardanti la ricostruzione post terremoto, per consentire ai cittadini di rientrare al più presto nelle proprie case,dobbiamo affrontare la questione della sicurezza, garantendo tutela ai cittadini anche alla luce degli ultimi fatti di cronaca ad Ortona. Dobbiamo dare impulso allo sviluppo turistico promuovendo le bellezze del nostro territorio e portando turisti così da creare un indotto al contesto economico. Non bisogna trascurare le tematiche relative alla sanità e al lavoro che sono molto sentite dai cittadini.

Personalmente sarò a contatto con tutti coloro che mi vorranno incontrare per confrontarmi, per raccogliere tutti gli spunti e i suggerimenti che mi vorranno dare, per far sì che insieme riusciremo a raggiungere l’obiettivo comune di riportare l’Abruzzo, la nostra regione, nel posto che merita nel panorama nazionale ed europeo”.

Impostazioni privacy