-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Razzi va da Beppe Grillo e restituisce un’ambulanza: “Da parte degli abruzzesi”

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 20 Febbraio 2019 @ 19:22

Antonio Razzi “irrompe” da Beppe Grillo, col supporto de Le Iene per restituire al “garante” M5S un’ambulanza.

A rivelarlo è proprio l’ex senatore abruzzese di FI che oggi è intervenuto a Un Giorno da Pecora, il programma di Rai Radio1 condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

“Ieri sono andato a vedere lo spettacolo di Beppe Grillo a Roma, mi sono divertito. Lui però, qualche tempo fa, aveva detto di rivolere indietro 700mila euro che avevano dato agli abruzzesi per comprare ambulanze, spazzaneve ed altre cose. E allora io ieri, a Roma, gli ho riportato indietro un’ambulanza per difendere il mio Abruzzo”.

Ha portato al Teatro Brancaccio di Roma un’ambulanza? “Si, certo. A fine spettacolo”. E cosa ha fatto? “Con educazione, davanti al pubblico, sono andato da lui. Prima la sicurezza mi ha bloccato, poi però è arrivato Beppe”. E cosa le ha detto? “Ha detto ‘c’è Salvini’, poi mi ha riconosciuto e mi ha fatto passare. Ci siamo abbracciati e gli ho detto: ‘hai fatto proprio una cazzata a dire che gli abruzzesi ti devono ridare questi soldi”. Lui come ha risposto? “In modo diplomatico – ha detto Razzi a Rai Radio1 – e con una certa educazione”.

Questo gesto eclatante è stata una sua idea? “L’ho organizzata con ‘Le Iene’, e domenica si vedranno tutte le immagini che abbiamo girato”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate