Quattro abruzzesi conquistano Milano

Di storie di raccolte importanti sui siti di crowdfunding ce ne sono tante. Ma quello della Lion Immobiliare è un vero e proprio record!

Il progetto Milano NoLo infatti ha raccolto 1.058.550 milioni di euro in meno di 5 ore tramite la piattaforma Walliance.

Ma andiamo con ordine, chi è Lion Immobiliare?
Lion Immobiliare è una società di investimenti immobiliari formata da tutti giovani under 30 originari di paesi diversi della provincia di Teramo e sono Luca Ballatori, Claudia Silvestrini, Matteo Nardinocchi e Luana Quaglia.

Di cosa si occupa?
Il gruppo si occupa esclusivamente di investimenti immobiliari e gestione di appartamenti destinati all’affitto a breve e medio termine con l’obiettivo di massimizzare la redditività per l’investitore.

Cos’è il crowdfunding?
Il crowdfunding, in italiano finanziamento collettivo, è un processo dove un gruppo di persone decide di investire in un progetto creato da un’azienda in cambio della partecipazione agli utili dello stesso progetto.

In cosa è consistito il progetto Milano NoLo del gruppo Lion Immobiliare?
Il progetto Milano Nolo è consistito nella realizzazione di un complesso di 23 appartamenti, ricavati dalla riqualificazione di un ex impianto produttivo a Milano città e già tutti venduti.

Quali sono i progetti futuri?
Lion Immobiliare ha come obiettivo quello di ampliare la propria presenza su Milano, una delle città con il tasso di crescita più alto in Europa e dal prossimo settembre farà il suo ingresso nel mercato americano con la realizzazione del suo primo complesso immobiliare made in USA.

Come fare per scoprire di più?
Chiunque fosse interessato può contattare Lion Immobiliare tramite la pagina facebook o sul sito www.lionimmobiliare.com.

 

 

 

Impostazioni privacy