Matteo Salvini torna in Abruzzo: tutti gli appuntamenti

Un tour abruzzese, spalmato su due giorni, nel corso dei quali “toccherà” idealmente i quattro angoli dell’Abruzzo.

 

Nel prossimo fine settimana, 4 e 5 gennaio, il vicepremier, e leader della Lega, Matteo Salvini, sarà in Abruzzo. Nelle ultime ore è stato ufficializzato dagli attivisti il programma completo, con orari e appuntamenti.

Il tour prenderà il via venerdì 4 gennaio alle 11 a Chieti, con una visita al mercato in corso Marruccino. A seguire, nel museo archeologico La Civitella, Salvini terrà un incontro pubblico.

Nel pomeriggio appuntamento a Pescara, prima in prefettura quando il Ministro degli Interni presidierà il tavolo del Comitato della sicurezza, alle 17.30 passeggiata in Corso Umberto, mentre in serata (ore 18.30) al palacongressi “Pala Dean Martin” saranno presentati tutti i candidati regionali della Lega alle regionali del 10 febbraio.

Il giorno successivo, sabato 5 gennaio, Matteo Salvini sarà a Teramo. Alle 10 una conferenza stampa nella Sala Polifunzionale della Provincia, poi una visita al mercato settimanale. Alle 12.15 è prevista una visita alla nuova azienda “Binova” a Notaresco. Il tour nella provincia aprutina proseguirà poi a Roseto (ore 14.30 al Lido d’Abruzzo), con un incontro con gli operatori del mare (balneatori, pescatori, sindaci e imprenditori turistici). La visita si chiuderà poi a L’Aquila: ore 17 con una visita al mercato dell’Epifania e un incontro pubblico alle 19 alla Villa Comunale.

Impostazioni privacy