Martinsicuro, uova di Pasqua per i più piccoli: consegna effettuata dagli amministratori

Martinsicuro. Uova di Pasqua, per tutti di bambini di Martinsicuro e Villa Rosa che frequentano la scuola dell’infanzia e quella primaria, consegnate direttamente dagli amministratori.

 

E’ iniziata ieri, da parte degli amministratori comunali, nel rispetto delle misure imposte dall’emergenza sanitaria, la consegna porta a porta elle uova di Pasqua per i più piccoli.

“La Santa Pasqua di quest’anno la ricorderemo tutti”, scrivono gli amministratori cittadini, “una Pasqua che nessuno di noi ha mai conosciuto, che ci chiede di essere uniti nonostante tutti costretti alle distanze, alle separazioni, imposte da un nemico invisibile che si è insinuato nelle nostre vite costringendoci ad enormi sacrifici.

Una sorpresa ai bambini che in questo lungo periodo di chiusura hanno rinunciato alle loro piccole-grandi libertà: giocare, incontrarsi, fare sport, andare a scuola.

“Il sorriso che avvolge i loro sguardi possa infondere in noi adulti la forza per uscire da questa bolla di tempo sospeso e restituire loro la serenità”.

 

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.