L’Abruzzo dei turismi. Grimi (Assoturismo Teramo): “Dopo il marketing, la Regione investa nei servizi” NOSTRA INTERVISTA

Una stagione estiva tutto sommato positiva per la Regione Abruzzo. E’ tempo di bilanci per Assoturismo Teramo che, in attesa di avere i dati ufficiali, analizza l’estate 2019 grazie ai propri iscritti.

La costa teramana conferma di essere il locomotore del turismo abruzzese con oltre il 60 per cento delle presenze. Per il presidente Gian Luca Grimi segnali importanti sono arrivati soprattutto dalle aree interne.

Quest’anno poi l’assessore regionale al turismo Mauro Febbo ha deciso di investire sul marketing, sulla promozione dell’Abruzzo in Italia e nel mondo. I riscontri si sono stati.

Questo è l’anno X, l’anno in cui l’Abruzzo ha seminato, ha promosso la propria immagine, proponendo più anime del turismo: costiero, montano, collinare, religioso. L’Abruzzo dei turismi, insomma. Ma bisogna investire anche sui servizi.

Impostazioni privacy