- MASTHEAD -

La Sangritana ha ottenuto il Certificato di Sicurezza Unico da parte di ANSFISA

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: martedì, 10 Agosto 2021 @ 14:04

Sangritana Spa, società che gestisce i servizi commerciali, controllata da TUA Spa, ha ottenuto, in qualità di impresa ferroviaria, da parte dell’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie e delle Infrastrutture Stradali e Autostradali (ANSFISA) il Certificato di Sicurezza Unico.

 

L’ottenimento del Certificato Unico di Sicurezza assicura che l’impresa ferroviaria ha posto in essere il proprio sistema di gestione della sicurezza ed è in grado di operare in modo sicuro nell’area di esercizio richiesta. Sangritana Spa, infatti, opera principalmente lungo la dorsale infrastrutturale adriatica e il proprio contesto operativo si espande a nord est, verso il Quadrante Europa di Verona, il più importante e strategico interporto ferroviario a livello nazionale per volumi di traffico, e verso il sud, sull’infrastruttura che permette di raggiungere Melfi, in Basilicata, sede di una zona industriale estremamente produttiva.

- AD IN ARTICLE-

 

Con il Certificato di Sicurezza Unico, Sangritana Spa può svolgere il servizio di trasporto merci, inclusi i servizi di merci pericolose e può operare sull’infrastruttura Ferroviaria Nazionale gestita da Rete Ferroviaria Italiana Spa.

- AD IN ARTICLE-
- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles