Incidente in A14: chiuso il tratto Val Vibrata – San Benedetto

Dalle 13 è chiuso al traffico il tratto di A14 tra Val Vibrata e San Benedetto del Tronto, in direzione Ancona, per un incidente tra una vettura e un mezzo pesante.

 

L’incidente ha causato il ferimento di una persona che è stata elitrasportata all’ospedale Torrette di Ancona.

Sul luogo sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. Al momento sul luogo dell’incidente, avvenuto all’altezza del km 314, il traffico è bloccato e si registrano 3 km di coda.

Aggiornamento. Incidente mortale sull’autostrada A14 Bologna Taranto, nel tratto tra San Benedetto del Tronto e Grottammare in direzione di Ancona: nello scontro sono rimaste coinvolte due autovetture e un mezzo pesante all’altezza del km 308+700.

 

Proprio l’autista del mezzo pesante ha perso la vita, fa sapere la società Autostrade. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 7/o Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. Al momento si transita su una sola corsia e si registrano 3 km di coda.

Impostazioni privacy