-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Il “Premio Cambiamenti” va ad un’azienda marsicana

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 3 Novembre 2021 @ 16:47

E’ un’azienda marsicana, la “Appennini For All”, la vincitrice regionale dell’edizione 2021 del Premio Cambiamenti, la manifestazione organizzata dalla Cna nazionale per valorizzare le idee delle migliori start-up innovative: spetterà a lei rappresentare l’Abruzzo, il 19 novembre prossimo, in occasione della finale nazionale in programma a Roma.

E’ stato insomma il progetto di un tour operator dall’occhio fortemente attento al sociale, dedicato alla valorizzazione di un turismo per diversamente abili che si avvale delle migliori e più avanzate tecnologie disponibili per renderlo semplice, a convincere questa mattina la platea di oltre cento studenti della Facoltà di Scienza delle comunicazioni, scelta per l’occasione come giuria “popolare”, riunita nell’aula magna dell’ateneo.

Perché alla fine, a decretarne il successo, in un lotto complessivo di dodici finaliste scelte tra le ben 89 iscritte al Premio in Abruzzo (20 in più della precedente edizione), sono stati gli studenti, che hanno combinato il proprio voto con quello di una giuria tecnica, che ha provveduto a operare la prima selezione tra le tante domande pervenute. Fino al risultato finale di questa mattina ed al riconoscimento consegnato all’amministratore unico Mirko Cipollone .

Piazze d’onore ad altre due imprese dell’Aquilano: si tratta della “Aichi Obiettivo 20”, specialista nella realizzazione di certificati verdi, e della “Aterno Green” che produce invece batterie smart ibride.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate