Forza Italia Giovani dona 600 euro alla mensa San Francesco con la Pasqua Solidale

Il Coordinatore Provinciale Luca Ciafardoni, unitamente al Coordinatore Regionale Alessandro D’Alonzo e al Coordinamento Provinciale di Forza Italia Giovani Teramo esprimono la propria soddisfazione ed il proprio ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito all’iniziativa “Pasqua Solidale” prorogata fino a qualche giorno fa, in quanto diverse persone che ci hanno contattato non erano riusciti a fare la propria donazione.

Forza Italia Giovani Abruzzo ha donato la somma di 600 Euro alla mensa di San Francesco di Pescara.

“Inizialmente avevamo pensato alla donazione di uova pasquali alle persone meno fortunate ma, vista la situazione pandemica ed economica di questo periodo, si è convenuto di comune accordo, con gli altri coordinamenti provinciali, di devolvere la raccolta per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità. Forza Italia Giovani ringrazia coloro che hanno voluto sostenere l’iniziativa con la certezza che, seppur regalando solo un piccolo sorriso, tutto ciò ci ha riempito il cuore di gioia”.

E’ il commento di Luca Ciafardoni, ricordando che “una società giusta, che vuole progredire sempre più, deve saper accorciare le distanze con i più deboli muovendosi nel solco della solidarietà e dell’altruismo.

 

IL COORDINATORE PROVINCIALE
LUCA CIAFARDONI

COORDINAMENTO PROVINCIALE
FORZA ITALIA GIOVANI TERAMO