Femca-Cisl: Stefano Di Crescenzo nuovo segretario generale Abruzzo-Molise

Ultimo Aggiornamento: martedì, 30 Gennaio 2018 @ 17:04

Pescara. È Stefano Di Crescenzo il nuovo segretario generale della Femca Cisl Abruzzo-Molise: l’elezione, da parte del Consiglio Generale della struttura sindacale interregionale, ieri a Pescara.

 

Di Crescenzo, pescarese di 41 anni, ha iniziato la sua esperienza sindacale come delegato della Fater per poi diventare responsabile della struttura di federazione territoriale di Pescara, fino ad essere nominato due anni fa componente di Segreteria della Federazione della Cisl AbruzzoMolise.

 

All’Assemblea della Femca,  categoria che rappresenta i lavoratori dell’Energia, della Moda e della Chimica, hanno partecipato tutti i delegati rappresentanti dei territori delle due regioni Abruzzo e Molise, il Segretario Nazionale della FEMCA, Nora Garofalo ed il Segretario Generale Cisl Abruzzo-Molise, Leo Malandra.

 

Barbara Tocco e Antonio Stivaletta accompagneranno nei prossimi anni Di Crecenzo nelle azioni di tutela e di rappresentanza dei lavoratori dell’energia, della moda, della chimica ed affini in Abruzzo e in Molise. “Una Federazione giovane che sarà presente soprattutto sui territori grazie anche alla costituzione delle Aree della FEMCA territoriali, – ha sottolineato il neo Segretario, nell’esprime “gratitudine a quanti oggi gli hanno espresso fiducia eleggendolo Segretario Generale di una grande Federazione”.