Elezioni, Razzi: ‘senza di me Forza Italia perde 1-2%’

Pescara. “Senza di me Forza Italia ha perso tra l’1% e il 2% di voti. Non sono stato ricandidato e mi dispiace, come dispiace ai miei elettori, ma io resto sempre di Forza Italia e spero sempre in un ripescaggio e ad una rielezione per la prossima volta, e resto a disposizione del partito”.

 

Lo ha dichiarato il senatore uscente di FI Antonio Razzi, commentando le elezioni.

“Questi risultati credo fossero tutti prevedibili. Io immaginavo che il centrodestra potesse essere comunque la prima colazione e dico anche che il M5S ha ottenuto un risultato eccellente perché bisogna tornare a fare politica sul territorio e fra la gente, e il M5S lo ha fatto, come facevo io, ed è per questo che ha ottenuto un grande risultato, ma il centrodestra ha fatto bene, essendo oggi la prima colazione”.

“Bisogna anche sottolineare i numeri – ha concluso Antonio Razzi – della Lega che credo sarà alleato fedele e coerente nel centrodestra”.

Nonostante la mancata ricandidatura, Razzi ha poi aggiunto: “Io però continuo anche la mia attività politica, soprattutto sul fronte estero, visto che domani mi incontrerò prima con una delegazione della Corea del Nord in ambasciata, e poi con una russa e nel pomeriggio con una del Venezuela”.

Impostazioni privacy