Consiglio regionale, si riunisce la commissione di vigilanza: questo l’ordine del giorno

Nella giornata di giovedì 13 febbraio, si terrà una nuova seduta della Commissione Vigilanza, con inizio dalle ore 10. I punti all’ordine del giorno, come specificato dal Presidente Pietro Smargiassi, saranno tre.

 

Due di questi riguarderanno nello specifico la ASL 1 Avezzano Sulmona L’Aquila. Si analizzerà il tema della Gara di appalto per l’affidamento di servizi di portierato e complementari presso la ASL 1, con il Consigliere regionale Antonietta La Porta a relazionare sul punto e le audizioni del Direttore Generale della ASL Roberto Testa, del Responsabile RUP Michela D’Amico, e dell’Amministratore Eagle Service Srl Fabrizio Fratini. Si tratterà quindi delle procedure di gara per l’affidamento delle manutenzioni nella ASL 1, con il Consigliere Americo Di Benedetto a svolgere il ruolo di relatore.

 

Verrà nuovamente ascoltato il DG Roberto Testa, in più ci saranno le audizioni dell’Assessore alla Sanità Nicoletta Verì, del Responsabile Dipartimento Tecnico ASL 1 Fabrizio Andreassi, del Responsabile dell’U.O.C. complessa LL.PP e Investimenti della ASL 1 Massimo Di Pietro, e dei rappresentati delle sigle sindacali. Infine si discuterà riguardo alla ERSI – Gestione del Servizio Idrico Integrato da parte della Società RUZZO RETI Spa. Il relatore del punto sarà il Consigliere regionale Sandro Mariani, con le audizioni del Presidente ERSI Nunzio Merolli, il Direttore ERSI Tommasi Di Biase, e il Responsabile Area Controllo Analogo e Regolazioni ERSI Corrado Rossi.

Impostazioni privacy