-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Ciclismo, risultati importanti da due team abruzzesi. A fine mese il “Trofeo città di Alanno”

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 6 Febbraio 2019 @ 16:51

Nel week-end appena concluso due team abruzzesi di ciclismo hanno ottenuto risultati importanti nelle manifestazioni che si sono tenute ad Ancona e a Foggia. Sabato 23 febbraio invece è in programma il “Trofeo città di Alanno”- 

 

La Team Pro Bike Teramo – alla sua prima gara stagionale – ha ottenuto la vittoria di categoria con Stefano Luciani a Villa Musone (AN). Grande avvio anche per la Xtreme Team che a Foggia ha raccolto la vittoria assoluta con Fabrizio Di Lorenzo e quella di categoria con Maurizio Di Cintio.

Invece sabato 23 febbraio è in programma il “Trofeo Città di Alanno”, gara ciclistica amatoriale su strada organizzata dall’ASD Xtreme Team in collaborazione con il CSI Pescara e valida quale primo appuntamento del Criterium CSI. La corsa prevede un circuito di 6,1 km da ripetere più volte per un totale di 60 km circa. Il ritrovo è fissato alle ore 13:00 presso il “Bar Ticchione” di Alanno, in provincia di Pescara, mentre la prima partenza in via Aldo Moro ci sarà alle 14,30 (fascia di età 18/44 anni, serie 1 e 2). Al termine della prima gara, si terrà la seconda partenza, riservata alla fascia di età 45/72 anni (serie 1 e 2). Il costo di iscrizione è di 12 euro. La manifestazione è aperta a tutti gli enti in convenzione con Fci, vige il regolamento Csi ciclismo. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare i numeri di telefono 392.3503906 (Carmine) oppure 370.3162222 (Matteo).

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate