mercoledì, Marzo 22, 2023
HomeRegione AbruzzoAbruzzoBorsa Mediterranea del turismo: Simeone e Raspadori allo stand dell'Abruzzo

Borsa Mediterranea del turismo: Simeone e Raspadori allo stand dell’Abruzzo

--

Un momento di festa per lo stand della Regione Abruzzo alla Borsa Mediterranea del Turismo all’arrivo dei calciatori del Napoli calcio.

 

L’area espositiva abruzzese è stata letteralmente presa d’assalto dai numerosi tifosi e sportivi che hanno avuto modo di ammirare da vicino i propri idoli. Reduci dalla bella vittoria di ieri sera con l’Eintracht di Francoforte in Champion League, Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori hanno idealmente abbracciato i tifosi napoletani sotto le gigantografie di Abruzzo Turismo.

“Un momento di grande festa – ha commentato l’assessore al Turismo Daniele D’Amario che ha accolto i due attaccanti napoletani – che coincide con una grande operazione di immagine che non può che far bene al turismo della nostra regione. L’iniziativa peraltro riveste per noi importanza particolare perché riguarda una regione di prossimità come la Campania sempre molto interessata all’offerta turistica dell’Abruzzo”.

I due atleti hanno autografato i gadget turistici dell’Abruzzo che sono stati consegnati alle centinaia di tifosi che affollavano lo stand espositivo. La presenza di Simeone e Raspadori nell’area espositiva rientra nella partnership che la Regione Abruzzo da qualche anno ha stretto con il Napoli calcio e che peraltro prevede, com’è ormai consuetudine da qualche anno, la presenza a Castel di Sangro dell’intera squadra nel ritiro precampionato. “L’intesa prevede – aggiunge D’Amario – che nel match clou di campionato del 2 aprile prossimo con il Milan si realizzi un’altra attività di promozione turistica con la distribuzione allo stadio Maradona di materiale pubblicitario cartaceo e di proiezione di promo filmati sul maxischermo dello stadio tra il primo e il secondo tempo della partita”.

RELATED ARTICLES