Alessandro Di Battista (M5S) farà tappa domani a Teramo e Sulmona

Dopo l’incontro di Chieti con Luigi Di Maio, candidato premier del Movimento 5 Stelle, che ha sfiorato le mille presenze, domani 16 febbraio a Teramo e Sulmona arriva Alessandro Di Battista con il suo camper per l’incontro “Il Futuro in Programma”.

“Nel successo, delle piazze sempre più piene – commenta Sara Marcozzi, referente della campagna elettorale per l’Abruzzo – parleremo di Reddito di cittadinanza, uno dei punti fermi per il Movimento 5 Stelle: in Italia ci sono oltre 10 milioni di poveri e la misura che proponiamo da anni per affrontare seriamente questo problema è il reddito di cittadinanza che prevede anche una riforma degli uffici di collocamento per rimettere davvero l’Italia al lavoro senza far cadere sotto la soglia di povertà i cittadini in attesa di occupazione. Inoltre discuteremo di come ridurre i costi della politica, della diminuzione del numero di leggi e la riduzione delle tasse in modo coerente e fattibile. Siamo l’unica forza politica che ha la credibilità per abbassare drasticamente le tasse e le tariffe che pesano sulle famiglie”.

“I cittadini che ci seguono – conclude Marcozzi – sono il sintomo di un’Italia che non si fa più prendere in giro da programmi fatti solo di belle parole ma senza alcuna base solida e, soprattutto, proposti da persone che hanno governato per decenni questo Paese senza fare ciò che stanno promettendo oggi. E’ una questione di credibilità ed i cittadini, abruzzesi in prima fila, se ne stanno rendendo sempre più conto”.


Alessandro di Battista sarà a Teramo in Piazza Martiri della Libertà alle ore 18.00 per poi dirigersi verso piazza XX settembre a Sulmona in cui arriverà alle ore 21.

Impostazioni privacy