-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Abruzzo, Quaresimale: in un anno finanziati progetti sul sociale di ampio respiro

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: martedì, 9 Novembre 2021 @ 14:29

La Lega in prima linea per il sociale. L’assessorato alle Politiche sociali della Regione Abruzzo ha dato il via libera al finanziamento di due progetti sul sociale.

 

“Stiamo parlando – dice l’assessore della Lega Pietro Quaresimale – di due interventi che interessano ambiti di grande attualità: uno il finanziamento della campagna contro il bullismo e l’altro l’erogazione di contributi per l’acquisto di attrezzature Braille per non vedenti. L’impegno dell’assessorato alle Politiche sociali per la regione Abruzzo è sotto gli occhi di tutti con risultati che si possono misurare di giorno in giorno.

 

In un anno di lavoro – aggiunge Pietro Quaresimale – questo assessorato ha finanziato gran parte dei progetti sul sociale proposti da associazioni ed enti che operano e vivono sul territorio abruzzese. È un segnale di attenzione continua al territorio abruzzese e a quanti quotidianamente lavorano per farlo crescere, che conferma un indirizzo politico consolidato della Lega: quello di stare vicino ai bisogni dei cittadini”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate