-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Abruzzo, proroga contratti dirigenti. Lolli: scelta responsabile

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 29 Agosto 2018 @ 17:47

Abruzzo. “La proroga dei dirigenti fino al 16 luglio 2019, stabilita dalla Giunta regionale, è un atto legittimo, lungamente ponderato e soprattutto di grande responsabilità istituzionale”.

 

Lo afferma il presidente vicario Giovanni Lolli in merito alla delibera con la quale sono stati prorogati i contratti ai dirigenti regionali. “Non è sembrato opportuno a questo esecutivo rinnovare per tre anni il contratto di 22 dirigenti, pari a un terzo del totale, in prossimità della scadenza del mandato e in presenza di una necessità da tutti condivisa di riorganizzare la macrostruttura regionale.

Sarebbe stato semplice accontentare 22 figure apicali assecondandone le richieste a fine legislatura: si sarebbe sicuramente guadagnato il loro consenso. Invece abbiamo preferito avere riguardo per l’interesse generale e rispetto per coloro che governeranno la Regione Abruzzo nel prossimo futuro, si tratta quindi di un atto di garbo istituzionale.

 

Va ricordato che l’adozione della delibera è stata preceduta da un incontro con i sindacati, nel quale sono emersi i tanti risultati raggiunti negli ultimi due anni in materia di gestione delle risorse umane”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate