-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Abruzzo, arriva il freddo: neve in montagna FOTO

Ultimo Aggiornamento: sabato, 17 Novembre 2018 @ 16:41

La prima ondata gelida proveniente dai Balcani colpisce l’Abruzzo, portando l’abbassamento di temperature in tutto la Regione e neve in montagna.

 

Un primo antipasto di inverno che ha colorato di bianco tutte le cime principali abruzzesi: dalla Majella al Gran Sasso (sia sul versante teramano sia aquilano).

Una bella notizia per gli amanti della neve che già sono pronti a spolverare sci e snowboard per la prossima stagione invernale. Quella di questa notte però non è la prima nevicata in Abruzzo, la coltre bianca aveva ricoperto alcune cime già a fine ottobre.

Le previsioni però hanno anncunciato un ulteriore peggioramento a partire da domenico notte per almeno 48 ore. E a Campo Imperatore le strade sono già chiuse e si attende la riapertura della funivia, mentre sulla Majella e negli altri centri montani del Gran Sasso (Prati di Tivo) la situazione è, al momento, sotto controllo.

Insomma un vero e proprio anticipo di inverno proprio alle porte di dicembre. Da mercoledì però la temperatura risalirà sulle medie stagionali se non addirittura oltre.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate