L’Abruzzo dalla D’Urso, su Canale5 la love story della Pezzopane e la proposta di matrimonio di un giovane giuliese

Prima la senatrice PD e l’ex spoglierellista Simone Coccia Colaiuta hanno raccontato al pomeriggio di Canale 5 lo loro love story, poi il giovane giuliese Antonio Di Giosafat, in collaborazione con il tenore Piero Mazzocchetti, è stato protagonista di una spettacolare richiesta di matrimonio alla fidanzata Fabiana Fusella.

Stefania Pezzopane ha deciso di raccontare e raccontarsi nella trasmissione Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso e in onda asu Canale 5. La senatrice e il suo nuovo fidanzato, 24 anni più giovane, hanno ripercorso tutte le tappe del loro fidanzato, svelando ricordi e segreti. E se Simone Coccia Colaiuta è molto geloso, la Pezzopane parla di amore e politica, precisando di esser stata colpita dalla reazione positiva dei suoi colleghi, in particolare, dell’ex ministro Sacconi.digiosafatmatrimonio

L’ex collaboratore del sindaco di Giulianova e animatore di un noto albergo in città ha voluto fare le cose in grande per la proposta di matrimonio alla fidanzata. Serenate e canzoni al teatro con l’inviato della D’Urso, Massimiliano Rosolino. E dopo questa benedizione nazionale non resta che sposarsi.

E sui profili facebook del pomeriggio a Canale 5 tantissimi i commenti di amici e curiosi.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy