Guardia di Finanza, Flavio Aniello è il nuovo comandante regionale Abruzzo

gdf abruzzo comanL’Aquila. Cambio al vertice del Comando Regionale Abruzzo della Guardia di Finanza. Flavio Aniello è il nuovo comandante regionale. Sostituisce il Generale di Brigata Francesco Attardi.

Il passaggio di consegne è avvenuto questa mattina alla presenza del Comandante Interregionale dell’Italia Centrale, Generale di Corpo d’Armata Pasquale Debidda, nella caserma “S. Ten. M.A.V.M Tito Giorgi”, sede del Comando Regionale Abruzzo della Guardia di Finanza.

All’evento hanno partecipato una folta rappresentanza di militari di tutti i Reparti abruzzesi, i delegati dell’Organismo di Rappresentanza del Personale e Fiamme Gialle dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.

Nel corso della cerimonia, Attardi, destinato ad altro prestigioso incarico nella Capitale, ha rivolto espressioni di apprezzamento nei confronti di tutto il personale, ringraziando per i risultati di assoluto rilievo conseguiti nei diversi settori istituzionali durante i due anni alla guida del Comando Regionale Abruzzo e ha rivolto ad Aniello un augurio di buon lavoro per la grande responsabilità dell’incarico assunto.

Impostazioni privacy