Silvio Berlusconi chiude la campagna elettorale abruzzese di Gianni Chiodi

Il presidente Silvio Berlusconi chiuderà, venerdì prossimo, la campagna elettorale di Forza Italia in Abruzzo, intervenendo in video conferenza, alle ore 18, all’Auditorium Flaiano di Pescara. Interverranno tra gli altri il presidente regionale di Forza Italia, Nazario Pagano, e il candidato presidente della coalizione di centrodestra, Gianni Chiodi.

“Il presidente Berlusconi crede fortemente nel nostro successo” ha detto Pagano. “Abbiamo la certezza che vinceremo le elezioni regionali perché siamo stati la prima classe dirigente a risanare l’Abruzzo dopo il disastro ereditato dal centrosinistra all’epoca rappresentati da Ottaviano Del Turco e Luciano D’Alfonso.

Per la prima volta nella storia di questa regione, non è stato prodotto un euro di debito e soprattutto abbiamo ridotto le tasse. Affidarsi ad uno slogan come quello lanciato dai nostri avversari, oggi, è solo fonte di illusione e delusione.

L’Abruzzo deve andare avanti, proseguire il suo percorso di risanamento e crescita, e non può tornare indietro, in gioco c’è il futuro dei nostri figli”.

Impostazioni privacy