Luciano D’Alfonso presenta “Regione facile” e “Valore Abruzzo”

dalfonsoTeramo. Due liste civiche per sostenere la candidatura alla Regione Abruzzo di Luciano D’Alfonso. Sono state presentate questa mattina all’Hotel Abruzzi di Teramo “Regione facile” e “Valore Abruzzo”, liste “benedette” dallo stesso D’Alfonso, presente in conferenza stampa.

s

 

“Si tratta di due liste che esprimono la potenza della Regione – ha commentato il candidato Governatore – ed il futuro insediamento territoriale e professionale. Personalità che ci consentiranno di essere luce nei programmi futuri. La motivazione è molto forte in ciascuno dei candidati per creare una regione più bella, più europea e più vivibile”. E poi passa ad analizzare singolarmente le liste: “Regione facile, lo dice il nome stesso, vuole rendere la vita più facile nel nostro territorio. Per le imprese non deve essere più un’impresa aprire, i cittadini devono avere una vita più semplice e gli studenti devono vedersi garantiti una regione più a loro misura. Posso dire che c’è molta simpatia nei confronti di questi candidati, ne abbiamo il sentore tramite un’ipotesi di previsione”. Poi è la volta di “Valore Abruzzo”: “La nostra è una regione che può potenzialmente allearsi con Marche e Molise – ha proseguito D’Alfonso – Questa lista punta sulla storia del nostro territorio per rilanciarlo e renderlo plurale e non univoco”.

Il comitato dei garanti. Durante la conferenza stampa, D’Alfonso ha anche annunciato la creazione di un comitato dei garanti che, una volta eletto, si assicurerà che i candidati rispettino gli impegni presi in campagna elettorale.

listadalfonso3

Impostazioni privacy