Riabilitazione: Sclocco (Pd) chiede audizione in Commissione del sub Commissario Zuccatelli

La consigliera del Pd Marinella Sclocco, componente la quinta Commissione permanente del Consiglio regionale, a seguito di sollecitazioni da parte dei lavoratori e dei Sindacati delle strutture di riabilitazione Ex Articolo 26, ha presentato un richiesta di audizione del Sub Commissario Giuseppe Zuccatelli e dei sindacati, per fare chiarezza sul piano di riconversione.

“E’ mio dovere fare chiarezza su quanto accadrà alle strutture ex articolo 26” afferma la consigliera del PD “per evitare incomprensioni e ulteriori proteste da parte dei lavoratori e anche degli utenti delle strutture.

Ritengo importante un passaggio in Commissione del Progetto di ristrutturazione, per conoscere nel dettaglio sia le nuove opportunità che scaturiranno dalla ristrutturazione stessa attraverso il nuovo piano sia di valutare le eventuali criticità che potranno presentarsi.

La trasparenza e la condivisione delle scelte in materia di Salute, anche nell’ottica del rientro economico, deve essere sempre prioritaria al fine di restituire la migliore delle risposte alla domanda di salute del cittadino, soprattutto in condizioni di estrema fragilità”.

 

Impostazioni privacy