Regionali, primarie centro sinistra: l’Idv candida Alfonso Mascitelli

L’Italia dei Valori scende in campo in vista delle Regionali del prossimo 25 maggio. E lo fa candidando alle primarie del centrosinistra il segretario di partito abruzzese Alfonso Mascitelli.

“L’Abruzzo” commenta il segretario nazionale Ignazio Messina “è stato ingiustamente vittima di una politica dissennata e fatta di avvoltoi che si sono accaniti persino sulle macerie del terremoto a L’Aquila dove noi siamo tornati allestendo sul territorio il nostro presidio di legalità con la convinzione che questo fosse un vero e proprio caso di interesse nazionale, punto nevralgico per rilanciare lo sviluppo ed una politica credibile.

Saremo, per questa ragione, parte attiva di un processo di rinnovamento autentico che parli di concretezza e soluzioni puntando a ricostruire un’intera regione mettendo a disposizione le forze migliori che abbiamo per l’interesse comune.

La proposta di IDV punta al nome di Alfonso Mascitelli, Segretario regionale, che guiderà il nostro partito in questo importante appuntamento di partecipazione democratica”.

 

Impostazioni privacy