Bando ANCI per Giovani Amministratori: corso gratuito in “Management della Smart City” al Politecnico di Torino

Torino. Il “Corso “Management della Smart City”, co-finanziato dalla Scuola ANCI per Giovani Amministratori con i fondi della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale”, organizzato dalla città di Torino con partner formativo il Politecnico di Torino” è rivolto agli amministratori pubblici under 35 su tutto il territorio nazionale.

Il corso si terrà a Torino ed è completamente gratuito; inoltre sono previste borse di studio a rimborso dei viaggi sostenuti. Le lezioni saranno organizzate un giovedì e un venerdì al mese, dalle 9 alle 18.

L’avviso pubblico di selezione e il programma didattico è stato pubblicato nella sezione bandi nel sito del Comune di Torino. Prevede una didattica di alta qualità, in quanto interamente erogata da docenti del Politecnico di Torino. Lavori di gruppo e visite guidate al parco tecnologico e all’incubatore della città sono il valore aggiunto del corso.

Una grande opportunità anche per i giovani amministratori abruzzesi che possono confrontarsi con i loro giovani colleghi italiani e allo stesso tempo migliorare la formazione grazie ad un programma ben calibrato ed organizzato.

Impostazioni privacy