Rimborsopoli e gossip, Tancredi (Ncd): ” siamo con Chiodi”

Teramo. Paolo Tancredi, parlamentare del Nuovo Centro Destra, spezza una lancia a favore del Governatore, Gianni Chiodi, finito nel tritacarne dell’inchiesta giudiziaria sui rimborsi e della scappatella extraconiugale.

 

 

“Eliminare centinaia di nomine nei CDAda, abbassare le tasse regionali, dimezzare le auto blu, abbattere il deficit regionale di un miliardo di euro, gestire finalmente la sanità in maniera sana e trasparente: come definire tutto questo se non una utopia? –dichiara l’On. Tancredi (NCD) – Ebbene, questa utopia in Abruzzo è diventata realtà grazie all’eccellente, costante ed instancabile lavoro del Governatore Chiodi.
Non si possono utilizzare come parametro di valutazione del suo operato politico ed amministrativo vicende personali e fatti bagattellari che sono sicuro, peraltro, verranno chiariti al più presto e nelle sedi opportune. Il 25 maggio in Abruzzo si tornerà a votare ed il Nuovo Centrodestra sosterrà con fermezza la candidatura di Gianni Chiodi al Governo della Regione – conclude il deputato NCD.

Impostazioni privacy