Trasporti:sconti su frecce Trenitalia per chi viaggia con Baltour

altavelocita1I viaggiatori che si spostano con gli autobus Baltour potranno ottenere una riduzione di prezzo sui biglietti delle Frecce Trenitalia in arrivo e in partenza da Roma Tiburtina.

È quanto prevede l’accordo firmato questa mattina, a Pescara, tra Trenitalia e la società di autolinee Baltour, presentato in conferenza stampa da Sabrina De Filippis, responsabile vendite Trenitalia Centro Italia e Agostino Ballone, presidente Gruppo Baltour.

L’agevolazione punta a sviluppare le sinergie tra autobus e treno, favorendo in questo modo un uso integrato delle Frecce Trenitalia in combinazione con autobus, anche in chiave turistica.

La riduzione è del 30 per cento per chi viaggia su Trenitalia in prima classe e del 20 per cento per chi viaggia in seconda. I biglietti Trenitalia a prezzo ridotto sono acquistabili insieme ai biglietti per l’autobus Baltour nelle Agenzie di viaggio convenzionate.

L’offerta è riservata per i livelli Business Frecciarossa o prima classe Frecciargento, Frecciabianca e Intercity e per il livello Standard Frecciarossa o seconda classe degli altri treni nazionali. Non è applicabile sui treni regionali.

Impostazioni privacy