Viabilità: senso unico alternato a L’Aquila e Teramo

lavori-stradali-cartelloL’Anas comunica che sulla strada statale 17 “dell’Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico”, in provincia di L’Aquila, da lunedì 30 settembre saranno eseguiti i lavori di manutenzione straordinaria del piano viabile in corrispondenza della galleria “Cinquemiglia”, al km 125,000, e della galleria “Madonna della Portella”, al km 134,500.

Per consentire lo svolgimento degli interventi, fino a sabato 12 ottobre, nella fascia oraria compresa tra le ore 7e le ore 18.30, sarà istituito il senso unico alternato nei tratti interessati dai lavori, nonché la temporanea riduzione del limite di velocità a 30 km/h e il divieto di sorpasso.

Sempre da lunedì e fino a venerdì 8 novembre, inoltre, saranno eseguiti i lavori di pavimentazione, in tratti saltuari, tra il km 0,000 e il km 9,000 della strada statale 80 Racc. “di Teramo”. Per consentire lo svolgimento dei lavori, in corrispondenza del cantiere sarà effettuato il restringimento della carreggiata, con chiusura alternata della corsia di marcia o di sorpasso e riduzione graduale del limite di velocità a 40 km/h.

Impostazioni privacy