‘Rimettiamo in moto l’Italia’: il Governatore Gianni Chiodi a confronto con l’autore Davide Giacalone

MODELLO_ABRUZZO_-_GIACALONE_RIMETTIAMOINMOTOLITALIAPescara. Venerdì, alle ore 21, nell’Auditorium “Leonardo Petruzzi” di Pescara, si terrà la presentazione dell’ultimo libro di Davide GiacaloneRimettiamo in moto l’Italia”, Rubbettino Editore.

L’evento è organizzato da “Modello Abruzzo”, associazione di recente costituzione, operante in tutto il territorio regionale che si ispira ad una “visione comunitaria e conservatrice della società, promuovendo ricette liberali ed innovatrici”.

L’obiettivo è quello di stimolare, attraverso una serie di dibattiti e di iniziative, l’analisi su diversi temi nonché lo sviluppo di idee che orientino l’esperienza reale.

L’Associazione Modello Abruzzo inizia il suo percorso a partire da questo evento, con lo scopo di fornire spunti di riflessione che possano contribuire a una capacità critica e di analisi sociale della nostra Regione e di coloro che la abitano.

All’incontro, moderato e coordinato dalla Responsabile dell’Ansa Abruzzo Elisabetta Guidobaldi, sarà presente il presidente della Regione Gianni Chiodi, il quale si confronterà con Davide Giacalone sui temi presenti nel libro (la spesa pubblica, il deficit della nostra classe dirigente e la situazione economica).

 

Impostazioni privacy