Elezioni, domani Giorgia Meloni sbarca in Abruzzo

Giorgia-MeloniPescara. E’ previsto per domani martedì 12 febbraio l’arrivo di Giorgia Meloni in Abruzzo.

Il leader del nuovo movimento politico Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale arriverà alle 16.30 presso il Museo delle Genti in Via delle Caserme a Pescara dove terrà un incontro riservato esclusivamente alla stampa.

A seguire, alle ore 17, incontro pubblico con i cittadini presso l’AUDITORIUM PETRUZZI sempre nel Museo delle Genti d’Abruzzo per la manifestazione “#Giù la Maschera”.

Ad accompagnarla nella tappa abruzzese ci saranno i candidati capilista al Senato, Antonio Tavani e alla Camera, Paolo Gatti, oltre a tutti gli altri candidati abruzzesi.

“Il titolo della manifestazione pubblica #Giù la maschera – si legge in una nota a firma dei due politici abruzzesi – vuole chiaramente essere una provocazione. Se c’è, infatti, una cosa che noi di Fratelli d’Italia possiamo fare a testa alta, è quella di anteporre le nostre facce e, con esse, le nostre storie personali, al simbolo. Noi, a differenza di molti altri candidati, alcuni paracadutati, altri ripescati, non abbiamo bisogno di nasconderci dietro un simbolo di partito per raccogliere consensi. Noi, figli d’Abruzzo, figli di questa terra dalle straordinarie potenzialità, possiamo vantare una conoscenza del territorio, delle sue necessità e problematiche grazie ad un’esperienza amministrativa certa e certificabile. Inoltre, stiamo conducendo la campagna elettorale in maniera onesta e leale e Giorgia Meloni, domani, riconfermerà i nostri metodi che ci permettono di andare avanti a testa alta. Noi siamo persone coerenti e chiediamo agli elettori la coerenza del voto tanto alla Camera quanto al Senato, mettendo da parte ambizioni personali e personalistiche. Questo ci distingue oggi da tutti gli altri partiti che, forse per vergogna delle scelte romane, forse per timore, non hanno il coraggio di seguire una linea coerente con il territorio, concludendo addirittura accordi con partiti fuori coalizione. Il nostro leader, Giorgia Meloni, riconfermerà l’aspirazione e l’opportunità di Fratelli d’Italia di voler essere il nuovo centrodestra in Italia e in Abruzzo, una regione dove gli altri partiti hanno abdicato alla rappresentanza territoriale in favore di scelte facili e di convenienza ma che hanno significato una profonda mortificazione per tutta la Regione. L’arrivo di Giorgia Meloni si inserisce nel Senza Paura Tour di Fratelli d’Italia che stiamo portando avanti dal 31 gennaio. Stiamo girando il territorio e abbiamo riaperto il confronto, la discussione, il parlare con la gente, cosa che per le nostre vicende personali professionali e per il nostro modo di fare politica noi non avevamo perso, ma che alcuni partiti in Abruzzo hanno cancellato purtroppo dalla loro agenda politica”.

Impostazioni privacy