Elezioni, segretario nazionale Giovani Democratici in Abruzzo. A Giulianova iniziativa dei socialisti per Bersani

Raciti_faustoFausto Raciti, segretario nazionale dei Giovani Democratici, sarà in Abruzzo lunedì 11 febbraio per sostenere la campagna elettorale del Pd. Una giornata interamente dedicata alle tematiche quotidiane delle nuove generazioni: lavoro, università, scuola.

Alle 13 il leader dei Gd incontrerà nel comitato Pd di Viale della Croce Rossa all’Aquila i rappresentanti giovanili delle associazioni imprenditoriali e del mondo del lavoro dipendente e autonomo, per presentare le proposte di Pier Luigi Bersani a sostegno delle nuove generazioni in campo economico e lavorativo. Alle 16 sarà a Teramo, nell’Hotel degli Abruzzi, per la manifestazione “Cantiere Teramo: L’alta formazione” con Renzo Di Sabatino, Tommaso Ginoble, Manola Di Pasquale, Stefania Ferri, i rappresentanti degli studenti universitari e dei ricercatori, e concluderà la sua giornata a Pescara per partecipare a due diversi incontri. Il primo alle 18 con i precari della scuola, il secondo alle 19 nel pub Omar Khayyam con gli attivisti pescaresi del movimento giovanile del Pd. Agli incontri parteciperanno i candidati abruzzesi del Pd ed il segretario regionale dei Giovani democratici Marco Rapino.

Domenica intensa per Renzo Di Sabatino che alle 8.30 incontrerà cittadini e simpatizzanti del comune di Isola del Gran Sasso a San Gabriele dell’Addolorata. Alle 10.30, sarà invece a Giulianova per l’iniziativa ‘Il contributo dei Socialisti, Bersani premier’ organizzata dal coordinamento regionale del Partito Socialista Italiano. Interverranno, fra gli altri, gli onorevoli Ginoble eConcia (rispettivamente candidati del Partito Democratico in Abruzzo alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica), i rappresentati provinciali del Psi, il segretario regionale dei Socialisti, Massimo Carugno, il segretario provinciale del Pd, Robert Verrocchio, il sindaco di Giulianova, Francesco Mastromauro, e l’assessore del Comune di Giulianova, Alfonso Vella. L’iniziativa si terrà all’Hotel Don Juan .
Alle 13 Di Sabatino parteciperà al pranzo di autofinanziamento dei circoli Pd della montagna a Crognaleto, presso il ristorante La Rocchetta in località Cerrone. Saranno presenti anche gli altri tre candidati teramani del Pd al Parlamento (Tommaso Ginoble e Stefania Ferri per la Camera dei Deputati, Manola Di Pasquale per il Senato della Repubblica).
Alle 18, infine, Di Sabatino sarà nel ‘suo’ comune, Bellante (Renzo Di Sabatino è stato sindaco di Bellante dal 2006 al 2011) per un ‘aperitivo democratico’ con i suoi concittadini. L’iniziativa, ‘Renzo per l’Italia Giusta’, si terrà nel Palazzo Marrancone a Bellante Stazione. Parteciperanno anche gli altri tre candidati teramani del Pd alle prossime elezioni del 24 e 25 febbraio.

Impostazioni privacy