Strada dei Parchi, il 2018 porta l’aumento del 13% sui pedaggi

La notizia è stata diffusa dall’associazione dei consumatori Adusbef e mancano ancora conferme ufficiali in merito (si attendono soprattutto conferme dal governatore D’Alfonso).

Fatto sta che si profila il nuovo maxi aumento dei pedaggi su A24 e A25. Un appuntamento costante a cui Strada dei Parchi ha purtroppo abituato per gli utenti proprio in concomitanza del nuovo anno.

La stangata di Capodanno si tradurrà, a quanto pare, con un aumento del 13% delle tariffe, tale da portare, ad esempio, a pagare più di 19 euro il viaggio da Teramo a Roma.

Un salasso per chi preferisce utilizzare l’autostrada, soprattutto per coloro che hanno esigenze lavorative e vogliono evitare, in particolar modo d’inverno, il passo delle Capannelle.

E l’aumento dei pedaggi, generalizzato in tutta Italia, non sarà la sola stangata del 2018 per gli italiani che, sempre secondo Adusbef, dovranno fare i conti anche con le bollette della luce, le spese scolastiche ed i servizi bancari (per citarne alcuni).

Insomma, il 2018 che si affaccia all’orizzonte non riserva al momento buone notizie. E pensare che non è ancora arrivato.

Impostazioni privacy