Fondi alle imprese del cratere: ecco il nuovo elenco

Sul sito del Consiglio regionale è stata pubblicata la graduatoria che stanzia fondi alle piccole e piccolissime imprese ricadenti nei Comuni del cratere sismico 2016.

 

Si tratta delle domande pervenute nella seconda finestra temporale, con scadenza 30 novembre, stabilita dopo il grande successo del primo avviso grazie al quale sono state finanziate 126 imprese. “Si tratta – spiega il Presidente Giuseppe Di Pangrazio – di un altro inequivocabile segnale del fatto che la legge, fortemente voluta dall’Ufficio di Presidenza, continua a funzionare e a raccogliere il consenso degli operatori economici del cratere.

 

Già in occasione della sessione di Bilancio mi attiverò, di concerto con i colleghi dell’Ufficio di Presidenza, per reperire i fondi necessari non solo per finanziare queste 69 imprese ma per rispondere a tutte le istanze che continuano ad arrivare nei nostri Uffici.

 

L’impegno, nostro e della Direzione amministrativa, resta massimo affinché si possa dare ulteriori segnali importanti alla rete delle piccole imprese che ha molto sofferto durante il periodo del sisma”.

Impostazioni privacy