Concorso MIUR “Scuole Innovative”: ecco i vincitori del bando di progettazione per l’Abruzzo

Resi noti, il 6 novembre scorso, i nominativi dei progettisti che si sono aggiudicati i bandi del concorso ‘Scuole Innovative’ bandito dal Ministero dell’Istruzione ormai un anno e mezzo fa.

Per l’Abruzzo due erano gli istituti messi a concorso e gruppi di progettazione vincitori sono risultati, per l’Istituto comprensivo “Fontamara” nel Comune di Pescina, il gruppo guidato da Massimo Triches (con Ambroso Andrea – progettista; Modolo Riccardo – collaboratore; Mainero Luisina – collaboratore; Neidhardt Carlo – consulente), e per l’Istituto professionale statale servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale di Alanno nella provincia di Pescara, il gruppo guidato da Fabio Mancini (con Della Torre Diletta – collaboratore; Zuppa Alessandro – consulente; De Angelis Mariano – consulente).

Secretati, per ora, i progetti vincitori; il Ministero ha infatti raccomandato a tutti i partecipanti “di non procedere alla pubblicazione parziale o integrale delle proposte presentate fino al decreto di proclamazione”. Il 22 novembre verrà inaugurata la mostra ufficiale dei progetti.

L’elenco completo dei vincitori è visionabile sul sito scuoleinnovative.

Impostazioni privacy