I ragazzi di Rurabilandia in gita grazie ad un hotel di Giulianova

I ragazzi diversamente abili della prima fattoria sociale d’Abruzzo, Rurabilandia, sono in gita a Mirabilandia. Un desiderio reso possibile anche grazie alla collaborazione con l’hotel Baltic di Giulianova che ha promosso una raccolta fondi che ha permesso il noleggio del pullman ed il pagamento degli ingressi nella struttura turistica.

I ragazzi di Rurabilandia, assieme a quelli dell’istituto Castorani, sono partiti stamane alla volta di Savio di Ravenna dove è ubicato il parco intrattenimento tra i più noti d’Italia per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

I giovani sono sotto la guida di accompagnatori e psicologi che seguono il loro percorso di inserimento sociale nelle strutture di Atri e Giulianova facenti parte della Asp, l’Azienda di Servizi alla Persona con sede in Atri.

Ben 56 ragazzi passeranno una giornata diversa dalle solite grazie alla solidarietà dell’associazione Amici del Baltic che, a luglio scorso, si è fatta promotrice della raccolta fondi.

Impostazioni privacy