-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Terremoto Centro Italia: Paola De Micheli prende il posto di Vasco Errani

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: lunedì, 15 Gennaio 2018 @ 3:37

Paola De Micheli, attuale sottosegretario all’Economia, sarà il nuovo commissario straordinario alla ricostruzione delle zone colpite dal terremoto nell’agosto del 2016.

 

L’investitura della De Micheli (Pd), che prenderà il posto di Vasco Errani, dovrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni.

 

“Apprendiamo la notizia della nomina a commissario alla ricostruzione del Sottosegretario Paola De Micheli. Vista la scelta di individuare oggi in una figura di Governo il commissario straordinario alla ricostruzione, siamo ancora più convinti che la nomina di Vasco Errani abbia avuto unicamente una funzione politica” ha commentato l’On. Fabrizio Di Stefano la nomina del Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Economia e Delle Finanze, Paola De Micheli, al ruolo di commissario straordinario alla ricostruzione delle aree colpite dal terremoto del Centro Italia del 2016.

 

“Almeno, per dignità di ruolo” ha concluso l’On. Di Stefano, “Ci saremo aspettati che Errani si fosse presentato in Parlamento a riferire del nulla cosmico che ha fatto in questo anno di commissariamento.”

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate