-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Ancora maltempo in Abruzzo: pioggia e neve ad alta quota

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 7:00

pioggia-5L’Italia è interessata dalla presenza di un minimo depressionario centrato sulle nostre regioni centro-meridionali, a cui è associata una fase di maltempo che sta interessando anche la nostra Regione con piogge diffuse e forti venti: nelle prossime ore continueremo ad assistere a condizioni di maltempo su gran parte del territorio regionale con piogge estese e possibili temporali, in localizzazione sul settore centro-orientale e lungo la fascia costiera.

Una situazione che continuerà almeno fino alla serata odierna, mentre da domani è previsto un graduale ma temporaneo miglioramento delle condizioni atmosferiche con schiarite a partire dal settore occidentale, in estensione verso il settore orientale, tuttavia tra il pomeriggio e la tarda serata sembra probabile un nuovo aumento della nuvolosità e una ripresa delle precipitazioni che, alla base dei dati attuali, interesseranno soprattutto il settore centro-orientale e costiero nel corso della giornata di lunedì.
Sull’Abruzzo si prevedono condizioni generali di maltempo: cielo molto nuvoloso o coperto con piogge estese, localmente di moderata intensità nel teramano e nel pescarese, occasionalmente a carattere temporalesco, specie lungo la fascia costiera. Nevicate al disopra dei 1500-1700 metri, localmente a quote lievemente inferiori. Venti in rinforzo: non si escludono forti raffiche, specie durante i possibili temporali.
Temperature: In diminuzione, specie nei valori massimi.
Venti: Moderati dai quadranti nord-orientali. Possibili forti raffiche durante i temporali.
Mare: Molto mosso o agitato.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate