Scatti sulla neve, al via ‘Abruzzo… emozioni da fotografare’

fotografoAbruzzosnowlife.it, il blog dedicato al mondo delle vacanze sulla neve in Abruzzo, si apre ai contributi fotografici degli utenti e lancia l’iniziativa “Abruzzo…emozioni da fotografare”.

Il progetto si basa sulla condivisione delle foto scattate durante le vacanze sulla neve in Abruzzo dagli utenti del blog e della Fan Page Visit.Abruzzo.

Sguardi inediti sul territorio e sulle sue peculiarità, per raccontare momenti lieti di relax, cultura, divertimento o sport vissuti su queste splendide cime innevate.

Per partecipare al contest fotografico le immagini devono essere inviate, entro il 19 marzo 2012, all’indirizzo mail contest@abruzzosnowlife.it insieme alla liberatoria firmata per la pubblicazione delle immagini scaricabile dal blog. Le immagini verranno pubblicate all’interno della Photo gallery “Abruzzo… emozioni da fotografare” presente sul blog www.abruzzosnowlife.it e potranno essere votate attraverso il tasto “mi piace” di Facebook.

L’autore dello scatto che riceverà il maggior numero di consensi, grazie ad un esclusivo skipass, potrà rivivere l’emozione di una giornata sulla neve d’Abruzzo.

Le immagine più votate entreranno inoltre a far parte dell’archivio fotografico della Regione e saranno utilizzate per illustrare il territorio montano sui materiali pubblicitari di promozione turistica dell’Abruzzo.

Impostazioni privacy