Maltempo Abruzzo, risarcimenti blackout: ultime tappe del camper Enel (SCOPRI DOVE)

Teramo. Si concluderà sabato a Pietracamela il presidio itinerante del territorio di Abruzzo e Marche.

Nel mese di marzo i 4 camper di e-distribuzione hanno raggiunto oltre 80 comuni delle aree colpite dal maltempo. I consulenti specializzati di e-distribuzione hanno già fornito assistenza ad oltre 8000 cittadini per la presentazione dei moduli per indennizzi extra e rimborsi di eventuali danni. Resteranno a disposizione tutti gli altri canali per presentare le richieste. Complessivamente sono oltre 30.000 le richieste già pervenute.

Ecco il calendario delle ultime tappe degli sportelli mobili, con orario continuato 9 -16 (tranne dove indicato):

nella provincia di Teramo: venerdì 31 a Civitella del Tronto in Piazza Filippi Pepe; sabato 1 aprile a Pietracamela in piazza degli Eroi;

nella provincia di Pescara: venerdì 31 a Pianella in piazza Garibaldi;

nella provincia di Chieti: giovedì 30 triplo appuntamento a Fara Filiorum Petri in piazza del Mercato, a Guardiagrele dalle 9 alle 12 in Frazione San Vincenzo (piazza della chiesa) e dalle 12.30 alle 16 in frazione San Domenico (piazza della chiesa) e a San Martino sulla Marrucina in piazza del Monumento; venerdì 31 a Torrevecchia Teatina in piazza San Rocco;

Il calendario completo delle tappe dei camper è pubblicato sui siti enel.it e e-distribuzione.it e l’azienda, anche in collaborazione con i sindaci del territorio, provvede a dare puntuale informativa di tutti gli appuntamenti. Anche contattando il numero verde 800085577 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13) sarà possibile avere informazioni sulle tappe dei camper.

Conclusa l’attività dei camper, non si ferma l’impegno dell’azienda per la massima vicinanza e ascolto del territorio, che continuerà ad essere garantito attraverso gli sportelli disponibili a Pescara (Via Conte di Ruvo, 5), Teramo (Viale Bovio, 40), Chieti (Via Auriti, 1), Vasto (Via del Porto, 16) Lanciano (Zona Industriale, località Follani, 30), Giulianova (Via Galilei, 102) e Ascoli Piceno (Viale Treviri, 192), aperti dalle 8:30 alle 13 e dalle 14 alle 15:30 dal lunedì al venerdì.

E-distribuzione ricorda inoltre gli altri canali di contatto a disposizione dei clienti: il sito www.e-distribuzione.it, con una sezione dedicata all’emergenza neve dalla quale è possibile compilare il modulo online e allegare documenti o scaricare lo stesso modulo che potrà essere inviato alla casella postale di e-distribuzione 5555 – 85100 Potenza, al fax numero verde 800 046 674, alla PEC e-distribuzione@pec.e-distribuzione.it.

Per avere informazioni e chiedere il modulo è disponibile anche il numero verde 800085577 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13).

Impostazioni privacy