Balneari abruzzesi in udienza da Papa Francesco (FOTO)

Pescara. Nella prima mattinata di oggi quattro pullman organizzati dal SIB/Confcommercio Abruzzo sono partiti alla volta di Roma per consentire la partecipazione di una numerosa delegazione di concessionari demaniali abruzzesi all’udienza del mercoledì in Piazza San Pietro.

La delegazione abruzzese si è unita agli oltre duemila balneari provenienti da tutta Italia che hanno aderito all’iniziativa organizzata dal SIB-Sindacato Italiano Balneari aderente alla Confcommercio.

Il Presidente del SIB/Confcommercio Abruzzo, Riccardo Padovano:
“Sono stato uno dei promotori di questa bella giornata organizzata dal SIB/Confcommercio Nazionale in cui tantissimi balneari provenienti da tutta Italia sono presenti in Piazza San Pietro con le magliette rosse da bagnini per testimoniare la presenza della nostra categoria all’udienza del mercoledì di Papa Francesco.

E’ davvero un’emozione unica quella di trovarsi al cospetto di Papa Francesco, una della poche figure straordinarie del nostro tempo che è riuscito immediatamente con il suo esempio e le sue parole chiare e emozionanti ad entrare nel cuore di ogni credente.

Vedere la macchia rossa rappresentata dai bagnini in Piazza San Pietro e ricevere il saluto del Papa dedicato alla nostra categoria è stato uno dei momenti più belli della mia attività di dirigente del SIB/Confcommercio.
Ci auguriamo che la benedizione di Papa Francesco possa essere di buon auspicio per la prossima stagione balneare e per la risoluzione dei problemi dei balneari”.

Impostazioni privacy