Rimborsi elettrici: ecco le nuove tappe del camper di Enel in Abruzzo

Prosegue nelle piazze dei comuni colpiti dal maltempo di gennaio l’attività dei quattro sportelli mobili di e-distribuzione che, da inizio mese, garantiscono il presidio itinerante del territorio.

 

Gli uffici su quattro ruote forniscono assistenza ai cittadini per la presentazione dei moduli per indennizzi extra e rimborsi di eventuali danni nelle aree interessate dal maltempo. I camper della società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica hanno già accolto oltre 6.000 clienti. In totale sono oltre 23.000 le richieste da parte dei clienti già pervenute attraverso i numerosi canali di contatto che l’azienda ha messo a disposizione dei cittadini.

 

Ecco il calendario dei prossimi appuntamenti degli sportelli mobili, con orario continuato 9 -16 tranne dove specificato

Quattro le tappe nel teatino: mercoledì 22 marzo a Fossacesia in Piazza Alessandro Fantini, giovedì 23 doppio appuntamento a Guardiagrele, dalle 9 alle 12 in piazza san Francesco e dalle 12.30 alle 16 in frazione Comino di fronte alla sede ASD, venerdì 24 a Filetto in piazza Roma, sabato 25 a Tollo in piazza della Liberazione.
Tre le tappe nel pescarese: mercoledì 22 a Caramanico terme in piazza Marconi, giovedì 23 a Sant’Eufemia a Maiella in Piazza del Monumento, venerdì 24 a Citta sant’Angelo in Contrada Alzano (Piazzale antistante stadio comunale Leonardo Petruzzi)

Cinque le tappe nel teramano: mercoledì 22 ad Arsita in piazza Vittorio Veneto, giovedì 23 a Notaresco, piazza del Mercato, venerdì 24 a Mosciano Sant’Angelo in piazza Saliceti, sabato 25 a Pineto in piazza della Libertà e a Torricella Sicura in piazza San Paolo

Impostazioni privacy