Terremoto, Berlusconi si mette ‘all’asta’ per l’Abruzzo

Pescara. “Un pranzo esclusivo con Silvio Berlusconi”. Si intitola così l’iniziativa benefica che vede come protagonista il leader di Forza Italia che si mette ‘all’asta’ per aiutare le popolazioni dell’Abruzzo colpite duramente da diversi eventi sismici.

Il sito charitystars.com spiega: “Pranzare con l’imprenditore ed ex premier Silvio Berlusconi è oggi finalmente possibile. Considerato un genio della comunicazione e della politica italiana rimane un pilastro della vita sociale e imprenditoriale del nostro paese.

Conosciuto anche come il Cavaliere, Silvio Berlusconi è stato presidente del consiglio della Repubblica Italiana numerose volte, a partire dal 1994, leader indiscusso di Forza Italia, nonchè ideatore della più grande rete televisiva commerciale italiana, Mediaset. Aggiudicandoti quest’asta, avrai l’opportunità di pranzare con l’ex premier a Milano”.

E’ poi lo stesso Berlusconi a confermare e pubblicizzare l’iniziativa benefica e sulla sua pagina facebook scrive: “Cari amici, ho deciso di prestarmi a questa asta di beneficenza a sostegno delle popolazioni terremotate dell’Abruzzo.

Penso che ognuno di noi debba fare tutto quanto è nelle proprie possibilità per aiutare i nostri concittadini in difficoltà, e a volte si può essere utili anche con un gesto semplice. Sarò davvero felice di conoscere e di pranzare con un benefattore generoso e sensibile come il vincitore di questa gara, che spero verrà aggiudicata ad un prezzo molto alto dato che i fondi raccolti saranno devoluti alla Croce Rossa!”.

Impostazioni privacy