‘Rialzati Abruzzo’, Pescara Rangers in soccorso delle famiglie bloccate dalla neve

Pescara. Pescara Rangers, lo storico gruppo di ultras della curva nord del Pescara, scende in campo in soccorso delle famiglie bloccate dalla neve.

Domani mattina i tifosi biancazzurri partiranno infatti per Atri e Manoppello per dare man forte a chi si sta già adoperando per eliminare o quantomeno attutire i disagi di chi si sta trovando in grossa difficoltà a causa della tanta neve scesa nelle due località abruzzesi.

Riportiamo per esteso il comunicato:

“Avremmo voluto scrivere altre cose quest’oggi, avremmo voluto parlare di calcio giocato, di curva e di tifo ma ciò non ci è possibile, non possiamo far finta di nulla pensando a quello che sta succedendo accanto a noi, ai nostri fratelli, alla nostra terra. Neve, esondazione, terremoto e valanghe ci possono far cadere ma nessuno può impedirci di rialzare, di ricominciare con più forza e voglia di prima. Ci siamo sempre mossi per aiutare gli altri, ora ci dobbiamo aiutare tra di Noi, siamo in contatto con i sindaci di Atri e di Manoppello dove ci hanno chiesto una mano per liberare case e strade dalla neve e noi lo faremo. Noi siamo pronti, non ci tiriamo indietro, chiunque volesse venire con noi domani mattina ore 07:30 sotto lo stadio armati di pala guanti e scarponi da neve. Non è un appello ma un invito ad unirvi a noi, per i nostri fratelli , per la nostra terra orgogliosi più che mai delle nostre origini, di essere pescaresi e abruzzesi !!!”

Impostazioni privacy