-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Emergenza maltempo, Di Pangrazio a Roma: ‘L’Abruzzo non si è sentito solo’

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 23:06

L’Aquila. “I mezzi sono arrivati, c’è la Protezione Civile, c’è l’esercito ma quanto è accaduto è qualcosa di straordinario. Alle forti nevicate si è sommato il terremoto”.

Lo ha detto il presidente del Consiglio regionale dell’Abruzzo Giuseppe Di Pangrazio a Roma, a margine di un incontro con la presidente della Camera Laura Boldrini. Alla domanda se in Abruzzo si sia avuta la sensazione di essere rimasti “soli”, Di Pangrazio ha risposto: “Assolutamente no”.
“Le polemiche non servono, oggi serve solo la speranza che sia ridotto al minimo il dolore per la collettività” ha aggiunto Di Pangrazio riferendosi alla tragedia dell’Hotel Rigopiano di Farindola.

E’ in corso da parte dei soccorritori “un grande lavoro, ma il muro di neve è impressionante. L’hotel era un centro di eccellenza del nostro turismo. E’ accaduto davvero qualcosa di straordinario, una nevicata che non si ricordava a memoria d’uomo e poi l’evento sismico. Tutto è difficile, anche gli elicotteri che non riuscivano a volare”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate