Terremoto 2016, bando per direttore Ufficio Speciale Ricostruzione (VIDEO)

L’Aquila. La Regione Abruzzo ha attivato la procedura per il conferimento dell’incarico di Direttore dell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione post sisma 2016, ultimo importante passaggio per la messa a pieno regime della struttura tecnica prevista dal Decreto Legge n. 189 del 2016.

L’avviso di selezione a evidenza pubblica per il conferimento dell’incarico sarà pubblicato domani, 18 gennaio 2017, sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo e sul sito INTERNET della Regione Abruzzo – www.regione.abruzzo.it – alla sezione “Concorsi”.

Tutti i soggetti, in possesso dei requisiti richiesti e interessati a partecipare alla selezione, dovranno far pervenire apposita domanda alla Giunta Regionale – Dipartimento Risorse e Organizzazione – Servizio Risorse Umane – Via Leonardo da Vinci n. 6, L’Aquila, entro e non oltre il 20esimo giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R.A.T. dell’avviso, tramite raccomandata A/R;

oppure via posta PEC all’indirizzo dpb002@pec.regione.abruzzo.it.; o, in alternativa, consegnando personalmente la documentazione a L’Aquila, dalle ore 9,00 alle ore 14,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00 del martedì e del giovedì, presso la sede degli uffici regionali di Via Leonardo da Vinci.

Impostazioni privacy