Azzurri in vetta: a Roccaraso la convention di Forza Italia

Forza Italia Abruzzo porta gli “Azzurri in vetta” nella cornice di Roccaraso sabato 7 e domenica 8 gennaio per affrontare con competenza e passione – si legge in una nota del partito – le tematiche più d’attualità che investono l’Abruzzo, l’Italia e l’Europa.

 

“Si tratta di una manifestazione unica nel suo genere – sottolinea il coordinatore regionale di Forza Italia, Nazario Pagano – che riesce ad attrarre le migliori energie della politica nazionale. In due giorni parleremo di buongoverno, dei problemi dei giovani, dell’emergenza del lavoro e dell’occupazione, delle prospettive dell’Europa e del terrorismo, della questione immigrazione e della necessita’ del ritorno alla buona politica che fornisca risposte pronte, serie ed efficaci alle sfide del presente, per una migliore prospettiva futura”.

 

 

Ad ‘Azzurri in vetta’ hanno fornito la loro adesione qualificati esponenti del panorama nazionale ed europeo di Forza Italia. Denso e dettagliato il programma dei lavori, che sarà aperto sabato 7 alle ore 11 nella sala consiliare del Comune di Roccaraso intitolata a Giuseppe Spataro.

 

 

Impostazioni privacy