Buon Natale da CityRumors a tutti gli ‘abbruzzesi’

E’ Natale! E’ arrivato finalmente il Natale anche in Abruzzo. CityRumors vi ringrazia tutti (proprio tutti!) per la fiducia accordata e soprattutto per critiche, suggerimenti e segnalazioni.

Da sette anni e mezzo insieme. Siamo cresciuti, invecchiati ma siamo sempre stati al vostro fianco per raccontarvi e raccontarci la quotidianità di una Regione che resta la più Bella, nonostante tutto.

CityRumors fa i migliori e sinceri auguri di Buone Feste a tutti gli ‘abbruzesi’ ma soprattutto a chi, per vari motivi, oggi è lontano e attraverso noi non dimentica e soprattutto continua a vivere la nostra Storia.

Per scrivere insieme tutti i giorni l’Abruzzo abbiamo bisogno di tutti voi e soprattutto di tutti i nostri sponsor (anche grazie alla nostra super responsabile commerciale, Gabriella) che ogni giorno permettono di non avere un debito e rispettare tutte le nostre promesse.

E promesse e sogni così come progetti ne abbiamo tanti e per questo vi chiediamo pazienza per la pubblicità che compare sullo schermo (noi a differenza dei grandi giornali o quelli dei figli di qualche Ministro non riceviamo 1 centesimo di contributo pubblico).

Grazie a tutti voi che ogni giorno o ogni tanto siete l’Abruzzo con noi, con CityRumors. Auguri!

La Redazione, lo staff e tutti gli amici di CityRumors.it

P.S. qualche sogno e progetto ve lo sveliamo appena lo staff dei tecnici finisce di mangiare e bere (difficilmente sarà una cosa rapida ;-)!!!!

 

Impostazioni privacy