Abruzzo, turismo balneare. Forum tra imprese e istituzioni

cna_logoMontesilvano. I problemi legati al turismo balneare nazionale e regionale saranno al centro del forum organizzato dalla Cna Balneatori, in programma lunedì prossimo, 6 giugno, all’hotel Serena Majestic di Montesilvano.

La manifestazione, aperta alla partecipazione di imprese, rappresentanti istituzionali e delle associazioni d’impresa, giunge all’indomani delle decisioni assunte dal governo in materia di rinnovo delle concessioni demaniali, e in una momento di particolare delicatezza per le imprese del settore: alla vigilia, cioè, di una delle più difficili stagioni estive degli anni recenti.

Diversi gli ospiti presenti all’incontro, che sarà aperto da una introduzione del segretario nazionale di Cna Balneatori, Cristiano Tomei. Con lui, interverranno il coordinatore nazionale per il turismo delle Regioni italiane, Mauro Di Dalmazio; il presidente regionale dell’Anci, Antonio Centi; i parlamentari Giovanni Legnini, Massimo Vannucci, Amedeo Ciccanti e Paolo Tancredi. Le conclusioni saranno tenute dal direttore regionale della Cna abruzzese, Graziano Di Costanzo.

Impostazioni privacy