Cia Chieti-Pescara a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma

Chieti. Kit “amatriciana solidale” in vendita nelle piazze a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto.

 La CIA-Agricoltori Italiani in tutto il territorio nazionale ha organizzato un’iniziativa a favore delle popolazioni e delle aziende agricole colpite dal sisma mettendo a disposizione un pacchetto speciale con gli ingredienti (pecorino, pomodoro, guanciale e pasta) e la ricetta originale per cucinare a casa il celebre piatto tipico.

 Il kit “amatriciana solidale” può essere acquistato, con il contributo simbolico di 10 euro, nelle principali piazze italiane, attraverso il circuito della Spesa in Campagna.

 Domenica 16 ottobre, CIA Chieti-Pescara, presieduta da Nicola Antonio Sichetti e diretta da Alfonso Ottaviano, è stata presente a Chieti in Piazza G.B. Vico e a Pescara, in Piazza Sacro Cuore (area adiacente all’edicola), dalle 9,30 alle 13,00.

 A Chieti sono scesi in campo il presidente provinciale e il coordinatore provinciale Anp (l’Associazione nazionale dei pensionati CIA) Valterio Paolucci e Alessio Iacovella, la coordinatrice regionale di “Donne in campo” Angela Di Silvio e Maria Cristina Di Lello. A Pescara il gruppo è stato coordinato da Diego Alessandrini, responsabile del polo pescarese CIA.

 Per un ulteriore contributo a sostegno delle imprese e delle popolazioni colpite dal sisma del Centro-Italia: IBAN IT03 S031 2703 2000 0000 0012 000.

Impostazioni privacy